sistema di gestione sviluppato per il Non Profit - Aggiornamento
Aggiornamento NextWare Pro 2.9.9.99 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.

Aggiornamento NextWare Pro 2.9.9.99

Il centro sviluppo di Nextbit ha rilasciato una nuova versione di Nextware Pro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit . Come tutti gli aggiornamenti rilasciati, la sua installazione è automatica e porta con se numerose novità funzionali e piccoli bug fix. Di seguito l’elenco delle principali novità introdotte.

 Gestione e import donazioni

Con la release precedente era stata rilasciata la possibilità di associare degli eventi alle campagne di raccolta; da questa release è possibile associare ad ogni donazione anche l’evento
collegato alla campagna. Al tempo stesso è possibile associare anche il testo che si vorrà poi utilizzare per il ringraziamento. Entrambe le informazioni possono essere inserite sia nella
gestione manuale che nell’import delle donazioni.

Stampa elenco donazioni
E’ stata inserita una nuova opzione di stampa che espone l’elenco dei soggetti per i quali sono stati emessi bollettini nel periodo ed il riscontro con le donazioni ricevute.

Ricerca parametrica
Nella ricerca parametrica è ora possibile utilizzare la nota della donazione, l’evento della campagna e il testo del ringraziamento per filtrare le donazioni. E’ stata introdotta inoltre una nuova casella di selezione da spuntare i soggetti che hanno donato per la prima volta in assoluto sul progetto selezionato; le due caselle relative alla prima donazione hanno il seguente significato:
Prima donazione nel periodo: se non è abbinata ad alcun progetto, espone i soggetti che hanno donato per la prima volta nel periodo selezionato a prescindere dal progetto;
Prima donazione nel periodo: se abbinata ad un progetto, espone i soggetti che hanno donato per la prima volta sul progetto selezionato nel periodo indicato; ciò significa che potrebbero aver donato precedentemente su altri progetti;
Prima donazione assoluta nel periodo e nel progetto: espone i soggetti che hanno donato per la prima volta in assoluto nel progetto selezionato e che quindi prima non hanno mai donato né sul progetto, né su altro progetti.

Anagrafica beneficiari
E’ stata implementata la ricerca per codice fiscale e partita Iva: digitando i codici, il sistema mostra i corrispondenti; selezionando il codice viene aperta l’anagrafica.

Gestione incassi da soci/iscritti
E’ ora possibile gestire progetti e sottolivelli di analitica in tutti gli incassi da soci/iscritti.

Anagrafica donatori
E’ ora possibile generare e inviare la credenziale per l’accesso all’area riservata direttamente dall’anagrafica del donatore.

Chiusura progetti
La funzione è stata modificata in modo tale da consentire la chiusura e la contemporanea apertura dei progetti nell’esercizio successivo. NB: questa funzione deve essere eseguita PRIMA di eseguire la funzione di chiusura/apertura del patrimoniale: 

Anagrafica bambini
Da questa release è possibile impostare l’annullamento logico delle anagrafiche bambini: in questo modo possono essere tolti dalla gestione anche i soggetti movimentati.

Gestione rimborsi
Direttamente dalla funzione di gestione rimborsi è ora possibile produrre il report di attestazione dei rimborsi richiesti e restituiti ai donatori; questa stampa può essere consegnata ai donatori insieme alle ricevute emesse.

Gestione testi
Da questa release è possibile indicare un modello Word nei testi predefiniti: il modello ed il testo digitati sono alternativi. Indicare un modello Word fa si che nella gestione comunicazioni venga
proposto in automatico alla selezione del testo che si vuole utilizzare.

Gestione comunicazioni
Nella gestione comunicazioni è possibile ora utilizzare anche il testo del ringraziamento per selezionare le donazioni per le quali è stato indicato il testo nel momento in cui sono state inserite. Il testo a sua volta può proporre il modello word se è stato indicato in tabella.

Riconciliazione manuale scadenze predefinite
Anche da questa procedura vengono ora applicate le commissioni di gestione come già avveniva nella gestione e import delle donazioni.

Di seguito potrete trovare il documento ufficiale di rilascio del sistema di gestione sviluppato per il Non Profit con tutte le funzionalità introdotte con questa release. Per qualsiasi domanda o chiarimento potete far riferimento all’indirizzo della nostra assistenza: assistenza@nextbitsrl.it.

Adobe, Pdf, Applicazione, Acrobata, Icona, SimboloNextware Pro 2.9.9.99

  • Nextbit ed iRaiser insieme per il Terzo Settore 1024 292 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.0.3 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.0.2 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.