
Nextware Pro, MailUP e Sendinblue: perchè integrarsi è meglio.
Prosegue il percorso di Nextware Pro verso l’integrazione. Nextware Pro si integra con MailUP e Sendinblue per poter gestire la comunicazione in modo più efficace e più semplice.
Da questa release è possibile filtrare le anagrafiche donatori e soci presenti in Nextware Pro e creare o aggiornare le liste presenti nel proprio account MailUP o Sendinblue. In questo modo sarà possibile in modo semplice e senza scomode procedure di esportazione ed importazione tenere allineate le anagrafiche del gestionale con il proprio sistema di gestione delle newsletter.
Il sistema integrato per il Non Profit Nextware Pro si integra con MailUP e Sendinblue, strumenti molto usati dal mondo associativo permettendo alle organizzazioni di gestire tutti i propri dati con un unico sistema centralizzato.
Con questa funzionalità sarà possibile tenere aggiornate le liste utilizzate per la comunicazione direttamente dal database dei donatori e dei soci. Inoltre, all’interno del sistema di gestione sarà possibile verificare, per ogni singolo soggetto, tutte le comunicazioni inviate.
L’ integrazione tra sistemi di newsletter e CRM permette la creazione di liste diverse e messaggi differenti, a seconda delle esigenze e dei comportamenti dei donatori.
Per esempio sarà possibile:
- inviare delle mail di benvenuto a nuovi donatori ricercando direttamente i dati nel CRM;
- inviare delle mail distinte ai donatori più assidui rispetto a quelli meno abitudinari.
- inoltrare comunicazioni ai donatori freddi;
L’impegno di Nextbit nello sviluppare strumenti per il Non Profit, che permettano alle organizzazioni di essere più efficienti, continua recependo le esigenze che tutti i giorni vengono raccolte direttamente delle associazioni con cui collabora.
