Aggiornamento NextWare Pro 2.9.9.5
Il centro sviluppo di Nextbit ha rilasciato una nuova versione di Nextware Pro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit . Come tutti gli aggiornamenti rilasciati, la sua installazione è automatica e porta con se numerose novità funzionali e piccoli bug fix. Di seguito l’elenco delle principali novità introdotte.
Invio telematico erogazioni
E’ stata resa parametrica l’esclusione dei soggetti che hanno codice fiscale, ma che non sono persone fisiche: in questo modo è possibile mantenere il controllo su tutti i soggetti che hanno codice fiscale oppure limitarsi alle sole persone fisiche.
Stampa estratto conto a partite aperte
E’ ora possibile impostare la data limite per la ricerca di incassi e pagamenti: in questo modo è possibile eseguire la stampa anche per periodi pregressi.
Import donazioni
Per la ricerca dei soggetti già censiti, si tiene ora conto anche dell’indirizzo e-mail e del cellulare; questi dati possono essere considerati univoci di per sé oppure in combinazione a nominativo e località in funzione della configurazione dell’Ente. I soggetti non univoci vengono stampati e non importati: si dovrà agire sul foglio Excel per renderli univoci e quindi importabili.
Gestione registrazioni – import cespiti
E’ stata modificata la ricerca per adeguarla ai casi in cui sia il donatore primario che i nominativi aggiuntivi risultano essere privi di codice fiscale.
Di seguito potrete trovare il documento ufficiale di rilascio del sistema di gestione sviluppato per il Non Profit con tutte le funzionalità introdotte con questa release. Per qualsiasi domanda o chiarimento potete far riferimento all’indirizzo della nostra assistenza: assistenza@nextbitsrl.it.