Sistema di gestione sviluppato per il Non Profit - Aggiornamento
Aggiornamento NextWare Pro 2.9.9.4 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.

Aggiornamento NextWare Pro 2.9.9.4

Il centro sviluppo di Nextbit ha rilasciato una nuova versione di Nextware Pro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit . Come tutti gli aggiornamenti rilasciati, la sua installazione è automatica e porta con se numerose novità funzionali e piccoli bug fix. Di seguito l’elenco delle principali novità introdotte.

Generazione scadenze predefinite
Nella generazione che viene eseguita con la spunta “Anno precedente” vengono ora copiate le scadenze anche per i nuovi bambini in sostegno.

Generazione ordinativi di bonifici
Sono state aggiornate le causali in base alle ultime specifiche CBI.

Stampa elenco ricevute donazioni
Le ricevute vengono ora selezionate in base alla data di emissione della ricevuta in modo da selezionarle anche se riferite a donazione dell’anno precedente.

Donazioni cointestate
E’ stata modificata la ricerca per adeguarla ai casi in cui sia il donatore primario che i nominativi aggiuntivi risultano essere privi di codice fiscale.

Invio telematico erogazioni
E’ stata aggiunta la possibilità di stampare un report riepilogativo che espone, per ogni donatore, il totale delle donazioni riconducibili a strumenti di raccolta tracciabili e non tracciabili.

Import donazioni
La procedura di import da Excel è stata modificata in modo tale da reperire la provincia dal cap, verificare sia lo strumento di raccolta che la campagna sia per descrizione che per codice,
verificare lo stato estero sia per codice che per descrizione. La procedura di import dei bollettini postali è stata modificata per consentire anche l’import dei bollettini telematici.

Stampa donazioni in scadenza
Da questa release è possibile generare le comunicazioni anche a partire dalle liste create da questa funzione: dopo aver generato la stampa vinee abilitato il pulsante per l’invio.

Anagrafica clienti e gestione fatture
In anagrafica clienti è ora possibile indicare il codice di esenzione Iva; se impostato viene poi utilizzato in fase di emissione delle fatture in sostituzione al codice Iva dell’articolo / servizio
fatturato.

Rendiconto di gestione
Da questa release nel rendiconto vengono esposti anche il saldo iniziale e finale dei cespiti.

Rendiconto entrate / uscite
E’ stata implementata la possibilità di stampare le schede cespiti che riepilogano i movimenti dei cespiti del periodo.

Di seguito potrete trovare il documento ufficiale di rilascio del sistema di gestione sviluppato per il Non Profit con tutte le funzionalità introdotte con questa release. Per qualsiasi domanda o chiarimento potete far riferimento all’indirizzo della nostra assistenza: assistenza@nextbitsrl.it.

Adobe, Pdf, Applicazione, Acrobata, Icona, SimboloNextWare Pro 2.9.9.4

  • Nextbit ed iRaiser insieme per il Terzo Settore 1024 292 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.0.3 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.0.2 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.