Sistema di gestione sviluppato per il Non Profit - Aggiornamento
Aggiornamento NextWare Pro 2.9.8.4 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.

Aggiornamento NextWare Pro 2.9.8.4

Il centro sviluppo di Nextbit ha rilasciato una nuova versione di Nextware Pro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit . Come tutti gli aggiornamenti rilasciati, la sua installazione è automatica e porta con se numerose novità funzionali e piccoli bug fix. Di seguito l’elenco delle principali novità introdotte.

Stampa Bollettini: E’ stata implementata la possibilità di definire progetti e sottolivelli da inserire massivamente per l’emissione dei bollettini. E’ stata inserita la possibilità di definire progetti i progetti da utilizzare per le esclusioni.
Import donazioni: Sono stati aggiunti ulteriori dati che possono essere importati, da questa release è inoltre possibile riconciliare i bollettini anche a fronte dell’incasso da altri strumenti: se si sta registrando un incasso, ad esempio da conto corrente bancario, per un donatore per il quale è presente un bollettino non ancora riconciliato, il sistema lo espone e chiede se si desidera riconciliarlo.
Eliminazione scadenze predefinite: E’ ora possibile indicare mese iniziale e finale per selezionar le scadenze da eliminare.

Gestione donazioni – ringraziamenti : E’ ora possibile storicizzare il ringraziamento anche per la singola donazione anche se già contabilizzata; ciò in aggiunta alla possibilità – già presente in precedenza – di storicizzare massivamente i ringraziamenti con la funzione attivabile dal pulsante della toolbar.

Giroconto fatture CEE: La procedura è stata modificata per consentire l’inserimento di più mastrini rispetto a quanti previsti in causale.

Fatture elettroniche attive: Il progressivo dell’invio è ora gestito in modalità alfanumerica per superare il limite di 99,999 invii.
Stampa ricevute fundraising: Da questa release è possibile emettere ricevute cumulative anche per i nominativi aggiuntivi (cointestatari del donatore primario).

Movimenti di magazzino e donazioni: Nel caso in cui si stiano registrando movimenti di scarico di magazzino intestati ad un donatore, è ora possibile registrare contestualmente la donazione.

Export verso area riservata Fondazione: E’ stata implementata l’esportazione dei dati relativi ai fondi.

Cambio imputazioni di analitica: Questa funzione ora consente di cambiare anche il mastrino della contabilità generale oltre al progetto in analitica.

Visualizzazione giacenze di magazzino: La funzione è stata modificata per ottimizzare i tempi di risposta dell’interrogazione.
Stampa ricevute da modulo formazione: La funzione è stata per consentire la selezione del soggetto generico da utilizzare nella contabilizzazione delle iscrizioni relative a soggetti che non sono iscritti dell’Ente. Questa funzione è necessaria nel caso in cui sia attiva la configurazione di inserimento dei soci in anagrafica clienti.

Di seguito potrete trovare il documento ufficiale di rilascio del sistema di gestione sviluppato per il Non Profit con tutte le funzionalità introdotte con questa release. Per qualsiasi domanda o chiarimento potete far riferimento all’indirizzo della nostra assistenza: assistenza@nextbitsrl.it.

Adobe, Pdf, Applicazione, Acrobata, Icona, SimboloNextWarePro 2.9.8.4

  • Nextbit ed iRaiser insieme per il Terzo Settore 1024 292 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.0.3 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.0.2 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.