Sistema di gestione sviluppato per il Non Profit - Aggiornamento
Aggiornamento NextWare Pro 2.8.9.0 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.

Aggiornamento NextWare Pro 2.8.9.0

Il centro sviluppo di Nextbit ha rilasciato una nuova versione di Nextware Pro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit . Come tutti gli aggiornamenti rilasciati, la sua installazione è automatica e porta con se numerose novità funzionali e piccoli bug fix. Di seguito l’elenco delle principali novità introdotte.

Cambio percentuali ordini a fornitore: La funzione è stata modificata in modo tale da non cambiare le percentuali nelle competenze attribuite al 100% all’istituzionale o a al commerciale.
Import donazioni:
E’ stato gestito l’import del codice precedente del donatore e le note sulla donazione.

Stampa elenco destinazioni: Sono stati aggiunti al report i dati relativi al bambino.

Visualizzazioni schede contabili: E’ stata inserita la possibilità di utilizzare il saldo finale dell’esercizio precedente come saldo iniziale della scheda fin quando non vengono eseguite le scritture di apertura.

Anagrafica fondi: E’ stata inserita la possibilità di esportare in formato Excel l’elenco dei fondi;

Bilanci riclassificati: E’ stata implementata la possibilità di indicare la voce riclassificata in cui far confluire il mastrino in maniera dinamica al momento dell’inserimento della registrazione.

Pagamenti e incassi multipli: Sono state eseguite delle modifiche relative ai pagamenti F24 per trattenute.

Tabella valute: E’ stata implementata la tabella delle valute; da questa release è possibile gestire le rendicontazioni dei progetti in valuta locale e convertire i valori in moneta di conto.

Anagrafica Enti: Nell’anagrafica Ente è ora possibile indicare la valuta di conto.

Iscrizioni ai corsi: Nell’elenco viene ora esposta anche la data del diploma.

Tabella voci di spesa: E’ stata implementata la tabella delle voci di spesa che può essere utilizzata nella
rendicontazione dei progetti. Il gruppo, conto e sottoconto vengono utilizzati per determinare il mastrino da utilizzare quando vengono contabilizzate le rendicontazioni.

Tabella settori dei progetti: E’ stata implementata la tabella dei settori che viene utilizzata nell’anagrafica dei progetti/centri di costo.

Import rendicontazioni progetti: Da questa release è possibile eseguire l’import della rendicontazione dei progetti tramite fogli Excel. Con questa funzione si possono quindi acquisire le rendicontazioni, anche in valuta locale, che vengono eseguite in loco e si possono importare nel sistema gestionale convertendo i valori nella moneta di conto. Le rendicontazioni così importate vengono storicizzate e potranno poi essere gestite e modificate e infine contabilizzate.

Gestione rendicontazioni progetti: La funzione di gestione delle rendicontazioni può essere utilizzata sia dagli operatori in loco che dal personale in sede. Nel primo caso è alternativa alla funzione di import rendicontazioni progetti. Nel secondo caso può essere utilizzata sia per gestire le rendicontazioni inserite in loco che per gestire quelle importate. Le rendicontazioni possono essere gestite fin quando non sono contabilizzate. Le rendicontazioni possono essere inserite in valuta locale e quindi convertite in valuta di conto.

Contabilizzazione rendicontazioni progetti: La funzione di contabilizzazione delle rendicontazioni esegue le registrazioni contabili movimentando la contabilità generale e quella analitica: di conseguenza i movimenti inseriti nelle rendicontazioni risulteranno anche nella stampa del rendiconto del progetto.

Anagrafica progetti: E’ stata implementata la possibilità di gestire ulteriori dettagli e testi e la possibilità di consultare le rendicontazioni.

Di seguito potrete trovare il documento ufficiale di rilascio del sistema di gestione sviluppato per il Non Profit con tutte le funzionalità introdotte con questa release. Per qualsiasi domanda o chiarimento potete far riferimento all’indirizzo della nostra assistenza: assistenza@nextbitsrl.it.

Adobe, Pdf, Applicazione, Acrobata, Icona, Simbolo  NextwarePro 2.8.9.0

  • Nextbit ed iRaiser insieme per il Terzo Settore 1024 292 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.0.3 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.0.2 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.