Sistema di gestione sviluppato per il Non Profit - Aggiornamento
Aggiornamento NextWare Pro 2.8.8.8 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.

Aggiornamento NextWare Pro 2.8.8.8

Il centro sviluppo di Nextbit ha rilasciato una nuova versione di Nextware Pro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit . Come tutti gli aggiornamenti rilasciati, la sua installazione è automatica e porta con se numerose novità funzionali e piccoli bug fix. Di seguito l’elenco delle principali novità introdotte.

Nuove Funzionalità:

Generazione scadenze predefinite: La funzione è stata modificata in modo tale che aggiorni anche il flag Sepa DD per le scadenze già esistenti.
Generazione flusso:
E’ stato inserito un ulteriore controllo che avverte se nel flusso sono presenti scadenza con data addebito precedente alla data corrente.

Gestione distinte Sepa DD:Si tratta di una nuova funzione che consente di gestire le distinte generate e non ancora inviate.

E’ possibile:
° eliminare interamente la distinta: in questo caso tutte le scadenze che conteneva
potranno essere di nuovo estratte;
° oppure eliminare una o più scadenze dalla distinta: in questo caso le scadenze
eliminate potranno essere di nuovo estratte ed il file xml viene rigenerato

Import donazioni da c/c bancario: E’ stata implementata una funzione ottimizzata che consente l’import delle donazioni a partire dagli estratti conto bancari. Tramite questa funzione è possibile importare il file Excel scaricato dall’home banking e visualizzare l’intera descrizione in esso contenuta.

Import donazioni da c/c bancario: Per quanto riguarda la destinazione ai progetti e ai bambini, valgono le seguenti regole:
° Se la donazione è relativa ad un progetto, ma non ai bambini, deve essere selezionato il progetto cliccando il link posto sopra la griglia; gli eventuali sottolivelli di analitica possono essere selezionati cliccando il pulsante + posto a destra del progetto;
° Se la donazione deve essere destinata ai bambini, la selezione sia dei bambini che dei progetti deve essere eseguita in griglia e non è consentito selezionare anche il progetto dal link;
° Se la donazione non è relativa ai bambini e deve essere destinata a più progetti la donazione deve essere importata senza destinazione e la destinazione dovrà essere gestita con la funzione di destinazione classica.

Stampa etichette e buste: E’ stata modificata la gestione dei filtri relativi alle classificazioni dei donatori in modo tale che sia possibile eseguire scelte multiple per ciascun parametro.

Stampa bollettini: Nella funzione che eseguiva la stampa delle etichette e buste è stata implementata anche la
possibilità di eseguire la stampa dei bollettini postali:
La funzione consente di stampare i dati del donatore e dei bambini e/o progetti sostenuti nei bollettini già
prestampati oppure di eseguire l’esportazione di questi dati affinchè i bollettini possano essere stampati da una tipografia.

Revisione registrazioni contabili: Sono stati implementati alcuni controlli finalizzati ad aggiornare il saldaconto quando vengono modificati il soggetto o gli estremi del documento in variazione prima nota.

Anagrafica donatori: Nella griglia che espone l’elenco dei bambini sostenuti viene ora esposto anche il progetto collegato al bambino.

Ordini a fornitori – cambio percentuali: La funzione è stata modificata in modo tale da cambiare le percentuali e ricalcolare gli importi dell’imposta istituzionale e commerciale dall’esercizio selezionato in poi per tutti gli esercizi in cui esistono competenze.

Gestione ordini a fornitore: E’ stato inserito un ulteriore controllo in fase di inserimento registrazioni contabili, che espone un alert qualora le percentuali istituzionale / commerciale non dovessero coincidere con quelle competenziate per l’ordine a fornitore selezionato. Sono stati inseriti ulteriori controlli in fase di riconciliazione ordini a fornitore che impediscono la selezione di ordini già chiusi e la selezione di registrazioni che non si riferiscono a fatture d’acquisto.Sono stati rivisti i report elenchi sintetici e analitici.

Di seguito potrete trovare il documento ufficiale di rilascio del sistema di gestione sviluppato per il Non Profit con tutte le funzionalità introdotte con questa release. Per qualsiasi domanda o chiarimento potete far riferimento all’indirizzo della nostra assistenza: assistenza@nextbitsrl.it.

Adobe, Pdf, Applicazione, Acrobata, Icona, Simbolo      NextwarePro 2.8.8.8

  • Nextbit ed iRaiser insieme per il Terzo Settore 1024 292 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.0.3 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.0.2 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.