
Aggiornamento NextWare Pro 2.9.4.2
Il centro sviluppo di Nextbit ha rilasciato una nuova versione di Nextware Pro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit . Come tutti gli aggiornamenti rilasciati, la sua installazione è automatica e porta con se numerose novità funzionali e piccoli bug fix. Di seguito l’elenco delle principali novità introdotte.
Gestione scadenze predefinite: La funzione è stata modificata in modo tale da: consentire di includere / escludere i soggetti che non hanno la periodicità in anagrafica; consentire di prendere l’importo dell’anno precedente al posto di quello di configurazione.
Gestione budget di analitica: Da questa release è possibile stampare il budget solo per le righe valorizzate oppure anche per le righe vuote.
Anagrafica progetti: Da questa release è possibile indicare il partner che collabora al progetto.
Aggiornamento piattaforma dei crediti commerciali: Questa funzione consente l’aggiornamento della Piattaforma dei Crediti Commerciali secondo l’utilizzo del “Modello 003” (DL 35/2013, DL 66/2014).Dopo aver scaricato il file Excel dalla piattaforma è necessario selezionarlo e cliccare sul pulsante con la freccia verde: il file viene aperto e compilato attingendo ai dati della contabilità finanziaria. Al termine il file viene salvato in formato CSV e potrà quindi essere ricaricato nella piattaforma.
Questa funzione deve essere aggiunta alla licenza; se interessati compilate il modulo seguente e inviatelo all’indirizzo: crm@nextbitsrl.it
Di seguito potrete trovare il documento ufficiale di rilascio del sistema di gestione sviluppato per il Non Profit con tutte le funzionalità introdotte con questa release. Per qualsiasi domanda o chiarimento potete far riferimento all’indirizzo della nostra assistenza: assistenza@nextbitsrl.it.