Sistema di gestione sviluppato per il Non Profit - Aggiornamento
Aggiornamento NextWare Pro 3.0.4.8 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia
Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.

Aggiornamento NextWare Pro 3.0.4.8

Il centro sviluppo di Nextbit ha rilasciato una nuova versione di Nextware Pro, il sistema di gestione sviluppato per il Non Profit . Come tutti gli aggiornamenti rilasciati, la sua installazione è automatica e porta con se numerose novità funzionali e piccoli bug fix. Di seguito l’elenco delle principali novità introdotte.

Stampa di controllo fundraising

E’ stata aggiunta una nuova opzione che consente di elencare le donazioni contabilizzate con esercizio di competenza diverso rispetto alla data di donazione.

Analisi donatori

Sono stati aggiunti, oltre al riepilogo generale già presente, anche i riepiloghi delle singole dimensioni:

  • Riepilogo generale: espone l’analisi in forma di matrice in cui sono presenti tutte le dimensioni: taglia e frequenza in verticale e recenza in orizzontale. La matrice viene prodotta incrociando i dati pertanto ciascuna cella contiene il numero di donatori che corrispondono alla combinazione delle tre dimensioni; questo è il motivo per il quale i valori delle celle non corrispondo con quelli dei grafici. Ciascuna cella contiene il numero dei donatori o il valore economico (in base alla scelta fatta in precedenza). Questi dati possono essere esportati in un foglio Excel utilizzando il pulsante della toolbar;
  • Riepilogo recenza, Riepilogo taglia, Riepilogo frequenza: espongono in dettaglio i soli dati delle rispettive dimensioni; in questo caso i dati delle celle corrispondono con quelle dei rispettivi grafici. In questo modo è possibile ottenere il dettaglio dei nominativi, utilizzabili anche per le comunicazioni, per i singoli segmenti di ogni dimensione e per la combinazione di tutte le dimensioni.

Configurazione cespiti

Nell’anagrafica utenti è ora possibile indicare l’ubicazione fisica in cui può operare ciascun utente con l’applicazione web.

Gestione competenza fatture

Da questa release è possibile gestire anche l’imposta nella funzione di competenza delle fatture.

Ricerca parametrica

Nella ricerca parametrica delle donazioni, è stata introdotta la possibilità di utilizzare caselle sia per la selezione che per l’esclusione: in questo modo è possibile impostare filtri che consentano di includere e contemporaneamente escludere, ad esempio i soggetti che hanno donato su una determinate campagne, ma non su altre campagne oppure per determinati progetti ma non su altri progetti.

Dismissione cespiti

E’ stata modificata la logica di dismissione dei cespiti. Fare riferimento al documento allegato.

Cambio ubicazioni cespiti da app web

Da questa release è possibile procedere anche al cambio dell’ubicazione fisica oltre che dell’ubicazione contabile.

Stampa dettaglio scheda di analitica

È stata introdotta la possibilità di raggruppare e totalizzare i dati anche in base all’ultimo livello di analitica utilizzato.

Adobe, Pdf, Applicazione, Acrobata, Icona, SimboloNextWarePro 3.0.4.8

  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.5.6 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.5.5 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.
  • Aggiornamento NextWare Pro 3.0.5.0 1024 237 Nextware Pro - Software specifico per Associazioni ed Enti del settore Non Profit - Nextbit Srl - Perugia Aggiornamento sistema di gestione sviluppato per il Non Profit.