EUCONSULT ITALIA AWARD: La Premiazione dei Professionisti del Terzo Settore
Assegnati i premi dell’EUconsult Italia Award per l’anno 2020. Il premio, organizzato dall’associazione EUconsult Italia, ha come obiettivo il riconoscimento dei professionisti e dei progetti che abbiano consentito lo sviluppo del Terzo Settore.
A Mario Molteni, docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, il premio per il “miglior mentore di risorse umane”.
A Job4good, il portale per il lavoro nel Terzo Settore, il premio per “progetto più innovativo” per il Terzo Settore .
A Linda Laura Sabbadini, statistica italiana, il premio per la “valorizzazione del Terzo Settore”.
Al noto economista e docente universitario, Stefano Zamagni, il premio alla carriera.
“EUconsult Italia è l’associazione italiana dei professionisti del Terzo Settore, collegata ad EUConsult Europe”, dichiara Raffaele Picilli, Presidente dell’associazione “ i nostri obiettivi sono lo sviluppo e la crescita professionale dei soci attraverso la formazione, l’allargamento delle competenze, il networking e il mentoring con particolare attenzione a quello che accade nel settore in Europa. Per noi sarà un onore premiare rappresentanti prestigiosi del mondo Non Profit che hanno dato un fondamentale contributo alla conoscenza, allo sviluppo e alla diffusione del Terzo Settore”.
La premiazione avverrà il 12 novembre alle ore 19, al termine della quinta edizione dell’European Third Sector Forum.
I riconoscimenti saranno consegnati in diretta video trasmessa sui canali Facebook e YouTube dell’associazione EUconsult Italia.